Black Adam, il produttore del film su di un possibile e futuro incontro con Superman

Black Adam, il produttore del film su di un possibile e futuro incontro con Superman
di

Mentre attendiamo con curiosità qualche materiale ufficiale dedicato al nuovo e attesissimo Black Adam di Jaume Collet-Serra e con protagonista Dwayne "The Rock" Johnson, in una recente intervista con Collider il produttore Hiram Garcia ha voluto parlare dei rumor relativi alla presenza del Superman di Henry Cavill in un futuro sequel.

Queste le parole del produttore:

"Onestamente è difficile a dirsi al momento, ma sono consapevole che sarebbe davvero grandioso se mai accadesse. Sappiamo certamente che è qualcosa che i fan chiedono a gran voce e tutto quello che posso dire è che teniamo molto in considerazione i desideri degli appassionati, provando a fare quello che possiamo".

Affidato alla regia di Jaume Collet-Serra (che ha già diretto The Rock nel film Disney Jungle Cruise) e con una data di uscita posticipata dopo diverso tempo dal 22 dicembre 2021 al 29 luglio 2022, il film è descritto come un adrenalinico thriller d'azione dedicato a uno degli anti-eroi più amati dell'universo fumettistico DC Comics.

Potete leggere di seguito alcune anticipazioni su Black Adam emerse dal DC FanDome della scorsa estate, evento durante il quale è stata confermata anche la presenza della Justice Society of America.

Nel cast troveremo Noah Centineo nei panni di Atom Smasher e anche Pierce Brosnan nel ruolo di Dr. Fate, Sarah Sahih, Noah Centineo e Marwan Kenzari. Insieme a loro anche Quintessa Swindell, Bodhi Sabongui, James Cuasti-Moyer e Mohammed Amer.