Black Adam, nel film con The Rock saranno esplorate le origini di Doctor Fate?

Black Adam, nel film con The Rock saranno esplorate le origini di Doctor Fate?
INFORMAZIONI FILM
di

Nuove informazioni che ci arrivano direttamente dai casting cal per Black Adam farebbero pensare all'introduzione nel film di un personaggio chiave nel lore DC: Doctor Fate.

Le ultime sul fronte Black Adam, il nuovo cinecomic DC con protagonista The Rock, sembrerebbero anticipare l'arrivo di Nabu, e di conseguenza, un'origin story per il personaggio di Doctor Fate.

Il prossimo aprile avranno infatti inizio le riprese di Black Adam in quel di Atlanta, e il regista Jaume Collet-Serra parrebbe ancora necessitare degli ultimi membri del cast.

A mancare all'appello, stando ai casting call, sarebbero un giovane Teth-Adam (il personaggio che da adulto sarà interpretato da Dwayne Johnson), quello che dovrebbe essere suo padre, e un altro guerriero appartenente allo stesso periodo. In più, però, la produzione è alla ricerca di un attore che possa interpretare "uno stregone, un essere potente che è pronto a fare ciò che deve essere fatto per proteggere il mondo".

Considerato il contesto, sembra dunque altamente probabile che si possa trattare di Nabu, un'entità cosmica incredibilmente potente contenuta nell'Elmo del Destino, l'artefatto magico indossato da coloro che poi assumeranno l'identità e il ruolo di Dottor Fate.

Vista anche la presenza di Hawkman (a.k.a. Carter Hall, reincarnazione del principe egizio Khufu) e della Justice Society of America nella pellicola, è probabile dunque che ci vengano mostrate le origini non solo del protagonista, ma anche di tutti questi personaggi.

E voi, che ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
1