Black Adam: c'è un antico tempio misterioso nelle prime foto dal set di Dwayne Johnson

Black Adam: c'è un antico tempio misterioso nelle prime foto dal set di Dwayne Johnson
di

Le riprese per Black Adam sono iniziate nei giorni scorsi, e in queste ore sono emerse nuove foto dal set dell'attesissimo cinecomic DC Films con protagonista Dwayne 'The Rock' Johnson.

Le ultime immagini dalla produzione, che potete trovare come al solito nel post in calce all'articolo, sono state condivise inizialmente sotto forma di Stories dall'account Instagram di Tessa Anderson, stunt per l'attrice Sarah Shahi, interprete di Adrianna Tomaz, ovvero la supereroina Isis. Gli scatti non mostrano soltanto uno degli abiti che Adrianna apparentemente indosserà nel film, ma anche un set pratico piuttosto grande che si erge dietro di lei e rappresenta un misterioso tempio antico.

Dati i legami che molti dei personaggi di Black Adam hanno con la mitologia egizia, era lecito aspettarsi una qualche rappresentazione dell'antico Egitto nel film. Già in precedenza altre foto dal set avevano mostrato la costruzione di enormi set pratici, ma è sempre interessante vedere come Hollywood riesca a creare rapidamente dei nuovi mondi.

Ricordiamo che, oltre a Sarah Shahi e Dwayne "The Rock" Johnson, il cast di Black Adam include anche Aldis Hodge come Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell nei panni di Cyclone e soprattutto Pierce Brosnan nei panni di Dr. Fate.

Quali sono le vostre aspettative per il nuovo cinecomic della DC Films? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti che trovate qui sotto.