Black Adam, Dwayne "The Rock" Johnson: "Ecco come inizia il film"

Black Adam, Dwayne 'The Rock' Johnson: 'Ecco come inizia il film'
di

Durante una recente intervista, Dwayne "The Rock" Johnson ha voluto stuzzicare la curiosità dei fan rivelando cosa accade nella scena d'apertura di Black Adam.

La prima scena del film vede infatti un intero esercito tentare di contrapporsi al suo personaggio (uno sguardo fugace a parte di queste dinamiche probabilmente lo abbiamo avuto con il first look di Black Adam al DC FanDome).

"E quello che succede dopo è maledettamente incredibile. Metti in chiaro chi è quest'uomo, qual è il suo potere, e quanto sia inarrestabile".

Un risultato solitamente complicato da raggiungere in un così breve lasso di tempo, ma Johnson spiega che il team creativo della pellicola aveva le idee ben chiare al riguardo, perché sapeva esattamente cosa fare con il personaggio... E ciò che invece non voleva che accadesse.

"Hai una sola opportunità per costruire questi personaggi e presentarli nel modo giusto. Abbiamo prestato attenzione agli errori di altri film del passato, nel mondo DC, e a ciò che giustamente ha dato fastidio a tanti fan. E in qualità di fan, io ero tra questi".

Sembra dunque che possiamo aspettarci un lavoro certosino dalla produzione di Black Adam, che nel frattempo ha messo su un cast davvero interessante. Oltre The Rock, infatti, vedremo sullo schermo anche Noah Centineo, Aldis Hodge, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari e Pierce Brosnan nel ruolo di Dr. Fate.

Black Adam arriverà al cinema nel luglio 2022.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2