Black Adam, Dwayne Johnson sarcastico sul confronto con Black Panther:"Noi siamo neonati"

Black Adam, Dwayne Johnson sarcastico sul confronto con Black Panther:'Noi siamo neonati'
di

Black Panther: Wakanda Forever sta ottenendo grandi riscontri al box-office e ha già superato il totale incassato da Black Adam di quasi 200 milioni. Il paragone tra i due film è stato evidenziato su Twitter da IGN ma Dwayne Johnson, star del lungometraggio DC, ha mostrato il proprio dissenso, spiegando la differenza tra i due film.

"Che post neutrale! Adoro competere, ma voi ragazzi di IGN siete nel business come noi e sapete che non può esserci competizione tra un brand già affermato nel mondo come Black Panther e uno che nessuno conosceva fino ad un anno fa come Black Adam e la JSA. Non c'è bisogno di mandarci al tappeto, siamo come dei neonati che devono crescere!" ha ribattuto. Su Everyeye trovate la recensione di Black Adam, per saperne di più sul film con The Rock.

Dwayne Johnson si è inserito nell'eterna competizione tra Marvel e DC e ha fornito il proprio punto di vista sul paragone, da lui definito insensato, tra i due film, che provengono da background e situazioni completamente differenti.
In ogni caso Black Adam ha ottenuto un ottimo esordio non supportato dalle settimane successive, nelle quali il film non ha raggiunto i risultati sperati al botteghino.

Black Adam ha superato da poco i 365 milioni di dollari in totale incassati da Shazam! nel 2019, nonostante quest'ultimo sia stato realizzato con un budget da circa 100 milioni di dollari, circa la metà di quanto stanziato per il film con Dwayne Johnson.

Addirittura, secondo gli ultimi dati, Black Adam è stato battuto al box office da una serie tv su Gesù.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
3