Black Adam, Dwayne Johnson annuncia il tour mondiale del film! Ci sarà anche l'Italia?

Black Adam, Dwayne Johnson annuncia il tour mondiale del film! Ci sarà anche l'Italia?
di

Dwayne Johnson è pronto per fare il suo debutto da supereroe entro fine anno nel film Black Adam. La performance di The Rock nel film DC è una delle più attese dell'anno e ora proprio dall'account social della star giungono novità importanti sulla presentazione del lungometraggio diretto da Jaume Collet-Serra.

Dwayne Johnson ha annunciato che il film inizierà un tour mondiale che si svolgerà dal 3 al 20 ottobre, facendo tappa a Città del Messico, New York, Atlanta, Toronto, Miami, Londra, Madrid e Los Angeles. Nella lista non figurano città italiane.

Black Adam è un antieroe dell'antica città di Kahndaq, che dopo cinquemila anni di reclusione torna per scatenarsi nel mondo moderno. Le sue azioni attirano l'attenzione della Justice Society of America, che cerca di fermare la sua furia e di insegnarli ad essere un eroe e non un villain. L'obiettivo è quello di allearsi per poter fermare una forza ancora più potente di Black Adam.

Nel cast del film anche Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Pierce Brosnan nei panni di Dottor Fate, Noah Centineo nelle vesti di Atom Smasher e Quintessa Swindell nel ruolo di Cyclone.
Dwayne Johnson - ecco il video in cui una fan ha aspettato The Rock per ore - è entusiasta di far parte del franchise:"Sono impegnato al 100% non solo in Black Adam ma anche nell'espansione del suo universo, l'universo DC. Lavorerò e lavoreremo molto duramente per assicurarci di onorare la mitologia ma anche di dare ai fan ciò che vogliono".

Su Everyeye è disponibile l'analisi del primo trailer di Black Adam, il prossimo cinecomic con protagonista Dwayne Johnson.