Black Adam, Dwane Johnson aggiorna sul film: ecco quando cominceranno le riprese

Black Adam, Dwane Johnson aggiorna sul film: ecco quando cominceranno le riprese
di

Il mitico Dwayne "The Rock" Johnson ha da poco terminato le riprese dell'atteso Red Notice targato Netflix, tornando immediatamente a lavorare sul suo fisico e su di un importante allenamento pre-produttivo per prepararsi alle riprese di Black Adam, cinecomic DC Films di cui sarà produttore e grande protagonista.

Pubblicando così un nuovo scatto dalla sua palestra, indossando una maglietta con sovrimpresso il logo di Black Adam, The Rock ha confermato che le riprese del cinecomic partiranno ufficialmente nella primavera del 2021 come precedentemente annunciato, senza ritardi. L'allenamento procede spedito e la forma fisica e smagliante.

Descritto come un thriller d'azione e avventura, il film è stato affidato alla regia Jaume Collet-Serra (che ha già diretto The Rock nel film Disney Jungle Cruise) e la data di uscita è invece stata posticipata dal 22 dicembre 2021 a data da destinarsi, probabilmente per motivi legati alla distribuzione e alla Pandemia di Coronavirus.

Nel frattempo qui potete trovare le anticipazioni di Black Adam emerse dal DC FanDome, durante il quale è stata confermata la presenza della Justice Society of America. Nel cast, lo ricordiamo, troveremo anche Noah Centineo nei panni di Atom Smasher.

Cosa ne pensate? Quanto state aspettando questo Black Adam? Fatecelo ovviamente sapere come sempre nella sezione commenti che trovate in calce alla notizia.