Black Adam al Comic-Con, niente Superman e Henry Cavill: la reazione dei fan

Black Adam al Comic-Con, niente Superman e Henry Cavill: la reazione dei fan
di

Sebbene si fosse già detto che in Black Adam non avremmo visto Superman e Shazam, i fan continuavano a sperare in un'apparizione di Henry Cavill, specialmente viste le ultime dichiarazioni di The Rock su Black Adam vs. Superman. E adesso, a panel del Comic-Con conclusi, è quasi inevitabile la loro reazione...

Alla fine, il Superman di Henry Cavill non si è palesato.

Né nel nuovo trailer di Black Adam, né fisicamente ai panel del Comic-Con di San Diego, l'eroe interpretato dall'attore britannico ha timbrato il cartellino, rimandando ancora una volta a data da destinarsi le speranze dei fan DC.

Si è parlato tanto in passato, ma anche negli scorsi giorni, di un possibile ritorno di Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman in una qualche capacità, ma sembra che neanche sotto forma di filmati repertorio sia stato possibile, con grande disappunto dei fan (nel nuovo trailer di Shazam! Fury of the Gods, dopotutto, appaiono alcuni dei compagni di squadra della Justice League).

E il web, beh, non l'ha presa troppo bene, a giudicare dalle reazioni che si possono riscontrare su Twitter (e che potete trovare anche in calce alla notizia).

E voi, che ne pensate dell'assenza dell'eroe in Black Adam? Vorreste rivedere il Superman di Henry Cavill sul grande schermo? Fateci sapere nei commenti.