Black Adam, al cast si aggiunge anche la star di Young Rock Uli Latukefu

Black Adam, al cast si aggiunge anche la star di Young Rock Uli Latukefu
di

Mentre le riprese di Black Adam proseguono e si spostano ad Atlanta, il cinecomic DC con protagonista Dwayne "The Rock" Johnson aggiunge un altro membro al suo già ricco cast: questa volta si tratta dell'attore australiano Uli Latukefu, star della serie tv di NBC Young Rock.

Continua ad ampliarsi il cast di Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che seguirà la storia di Teth-Adam, l'anti-eroe interpretato da The Rock.

Oltre agli interpreti dei membri della Justice Society of America Atom Smasher (Noah Centineo), Hawkman (Aldis Hodge) e Cyclone (Quintessa Swindell), sono stati molteplici gli attori che si sono uniti al progetto negli ultimi mesi, inclusa la star di Aladdin Marwan Kenzari e l'interprete di 007 Pierce Brosnan, che tra l'altro darà anche lui il volto a un iconico personaggio: Dr. Fate.

Adesso, però, è stato annunciato che vedremo nella pellicola anche Uli Latukefu, l'attore scelto dal Brahama Bull in persona tra migliaia di candidati per vestire i panni di un giovane Dwayne Johnson nella serie di NBC Young Rock, in un ruolo misterioso di cui non sappiamo ancora nulla (ma considerata la precedente correlazione tra i due, chissà che non possa avere una parte simile anche in questa occasione?).

Voi che ne pensate? Quale parte potrà ricoprire Latukefu?

Black Adam arriverà nelle sale a luglio 2022.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2