Le Birds of Prey si uniscono nella nuova immagine del film DC

Le Birds of Prey si uniscono nella nuova immagine del film DC
di

A ormai poche settimane dall'arrivo del film nelle sale, Warner Bros. ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Birds of Prey in cui viene mostrato il gruppo di superanti-eroine insieme a Cassandra Cain.

Nella foto, che potete trovare come sempre in calce alla notizia, possiamo infatti dare un nuovo sguardo alla Harley Quinn di Margot Robbie, la Cacciatrice di Mary Elizabeth Winstead, la Black Canary di Jurnee Smollet-Bell, la Renee Montoya di Rosie Perez e infine la giovane interpretata da Ella Jay Basco.

Diretto da Cathy Yan, il film vede nel cast anche Ewan McGregor nei panni del temibile gangster Black Mask, il cui look è stato finalmente mostrato nel recente trailer ufficiale di Birds of Prey. Nei giorni scorsi è stato diffuso anche "Diamonds", primo singolo della colonna sonora realizzato dalla rapper Megan Thee Stallion e dalla cantante Normani.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), questo il titolo completo del film DC, debutterà nelle sale italiane il prossimo 6 febbraio. Stando alle ultime previsioni degli esperti del box office, il film potrebbe chiudere il suo primo weekend domestico con un incasso stimato intorno ai 50 milioni di dollari.

Cosa vi aspettate dal primo cinecomic dell'anno? Diteci la vostra nell'area dedicata ai commenti.

Le Birds of Prey si uniscono nella nuova immagine del film DC