Ecco "Diamonds", il primo singolo della colonna sonora di Birds of Prey

di

Proprio qualche giorno fa avevamo appreso i primi dettagli sulla colonna sonora di Birds of Prey, ecco quindi il primo brano dell'album, fresco d'incisione.

Il brano s'intitola proprio Diamonds e per il suo nuovo, esplosivo, film la Warner Bros. ha puntato su un dream team tutto al femminile e con la sua esuberanza il video (in alto) ci dà una folle anticipazione di quello che vedremo di qui a qualche settimana.

La rapper Megan Thee Stallion e la cantante Normani, entrambe originarie di Houston, Texas, hanno finalmente ascoltato le richieste dei fan, che da tempo desideravano la collaborazione delle sue artiste.

L'MC e l'ex membro della Fifth Harmony sono più agguerrite che mai mentre affermano di "preferire i diamanti ai ragazzi", mentre le inquadrature si alternano tra i loro costumi (molto in stile Harley) e alcune clip con Margot Robbie nei panni dell'anti-eroina dai capelli bicolori.

Diamonds intende reinventare in una chiave nuova e ruggente il classico "I diamanti sono una migliore amica delle ragazze" (in calce), interpretata da Marilyn Monroe nel film Gli uomini preferiscono le bionde del 1953, film cui fa eco la stessa Harley nei numerosi poster e trailer nei quali imita l'iconica posa dell'attrice.

Birds of Prey e la sua colonna sonora usciranno entrambi il 6 febbraio: qui troverete tutti i dettagli sulla durata della pellicola e passare dal trailer che ha messo i discussione persino Joker per altri approfondimenti.