Birds of Prey: Robert Catrini stuzzica i fan sul suo villain

Birds of Prey: Robert Catrini stuzzica i fan sul suo villain
di

Sono ora in corso le riprese di Birds of Prey (and the Fantabilous Emancipation of One Harley Quinn), e nel frattempo il membro del cast Robert Catrini ha recentemente annunciato via Instagram che questa settimana toccherà anche a lui.

Tramite un tweet, inoltre, l'attore ha scherzato sul film dicendo che ad "Harley Quinn e i suoi nuovi e interessanti amici" il suo personaggio non piace proprio. Vi riportiamo entrambi i post in calce alla notizia.

Stando a IMDB, Catrini dovrebbe interpretare Stefano Galante, un nome che comicbook.com suggerisce come la combinazione tra i personaggi DC Stefano Mandragora e Junior Galante. Nei fumetti i due personaggi sono entrambi membri delle 5 famiglie, un gruppo mafioso italiano che agisce a Gotham.

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) sarà il primo film DC Extended Universe a debuttare in R-Rated, e rivedrà nuovamente Margot Robbie nei panni della folle Harley Quinn, personaggio assente dal grande schermo da Suicide Squad. Ad affiancarla, ci saranno due nuove supereroine, tra cui Black Canary e Cacciatrice, con cui l'amante del Joker collaborerà per salvare la giovane Cassandra Cain dalle grinfie del temibile Black Mask. Il cast includerà anche Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizaebth Winstead, Ella Jay Basco ed Ewan McGregor, quest’ultimo nel ruolo del villain Black Mask.

Il film è diretto da Cathy Yan e scritta da Christina Hodson, recentemente autrice della sceneggiatura di Bumblebee, spin-off della saga di Transformers e impegnata anche nella sceneggiatura di Batgirl). Margot Robbie in una recente intervista ha confermato che nel film la sua Harley Quinn e Joker non staranno più insieme.