Birds of Prey: rivelati trama e dettagli dei personaggi?

Birds of Prey: rivelati trama e dettagli dei personaggi?
INFORMAZIONI FILM
di

DiscussingFilm ha diramato una possibile sinossi per Birds of Prey, nuovo film di Warner Bros. e DC con protagoniste Batgirl, la Cacciatrice, Black Canary e la Harley Quinn di Margot Robbie.

Secondo il sito, il film girerà proprio intorno alla figura di Harley Quinn, impegnata a riprendersi dopo aver rotto con il Joker. Non viene fatta alcuna menzione specifica a Batgirl, ma Cassandra Cain è indicata come il fulcro di reciproco interesse per le protagoniste.

Ecco la sinossi acquisita da DiscussingFilm: "Dopo aver interrotto la sua relazione con il Joker, Harley Quinn si unisce ad altre tre donne - Black Canary, La Cacciatrice e Renee Montoya - per trovare e salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain), rapita da un malvagio signore del crimine."

A quanto pare, la produzione ha aperto i casting per un'attrice di 11 o 12 anni per interpretare la giovane Cassandra.

Il sito ha diramato le informazioni etichettandole come "esclusive", ma fino a che non avremo dettagli ufficiali è meglio considerarle come voci di corridoio. Nell'articolo infatti non viene specificata alcuna fonte. Certo è che, se confermata, questa sinossi collimerebbe con i piani della Warner, che starebbe valutando l'idea di rendere Harley Quinn il personaggio di punta dell'universo femminile DC.

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan su una sceneggiatura di Christina Hodson.

Per ora non è stata annunciata alcuna data di uscita.

FONTE: DF
Quanto è interessante?
5