di

Sentivate la mancanza di Harley Quinn? Niente paura: il personaggio di Margot Robbie torna a farvi compagnia in una versione nuova di zecca di Birds of Prey appena sbarcata su Apple TV, insieme a tante novità che faranno sicuramente felici tutti i fan dell'ex-compagna di Joker.

Già, perché la versione di Birds of Prey presentataci da Apple TV è una versione digitale di tutto rispetto: oltre all'ottima qualità audiovisiva abbiamo infatti a disposizione una gran quantità di contenuti extra parecchio interessanti per chi volesse approfondire la sua conoscenza del film girato da Cathy Yan con un cast tutto al femminile. Ma bando alle perdite di tempo: nel nostro video dedicato troverete tutti i dettagli relativi a questa nuova release digitale.

La sinossi la conoscete tutti: dopo la fine della storia con Joker, Harley Quinn si unisce al gruppo Birds of Prey insieme alle altre tre eroine Black Canary, Hunter e Renée Montoya, allo scopo di salvare una ragazza dal malvagio re del crimine Black Mask. Il film con Margot Robbie ha riscosso forse meno successo del previsto, ma questo arrivo su Apple TV potrebbe forse essere l'occasione per rivalutare un cinecomic su cui la stessa Margot Robbie sembra aver puntato davvero tutto.

La regista Cathy Yan, intanto, ha chiarito la questione dei reshoot di Birds of Prey; secondo alcuni, invece, DC starebbe pensando ad un nuovo film su Harley Quinn.

Quanto è interessante?
2