Birds of Prey: le reazioni al casting di Black Canary e della Cacciatrice sono "miste"

Birds of Prey: le reazioni al casting di Black Canary e della Cacciatrice sono 'miste'
di

A quanto pare il casting di due delle componenti del gruppo delle Birds of Prey ha creato scompiglio tra i fan della DC. Vediamo cosa è successo in rete dopo l'annuncio della Warner Brothers.

Il DC Movie Universe ha trovato la sua Cacciatrice e la sua Black Canary per l'adattamento live-action di Birds of Prey, e i fan hanno opinioni discordanti sul casting. E dunque. come abbiamo riportato accuratamente ieri sera, Mary Elizabeth Winstead è stata scritturata per interpretare il ruolo di Elena Bertinelli, altrimenti nota come Cacciatrice, mentre Jurnee Smollett-Bell è stata scelta per vestire i panni di Dinah Lance, meglio conosciuta come Black Canary.

Le due eroine sono membri fondamentali della squadra di Birds of Prey, capitanata dalla Harley Quinn di Margot Robbie. Questa versione cinematografica della storia è infatti molto diversa da quella delle run a fumetti originali, dove il gruppo è invece incentrato intorno alle figure di Barbara Gordon (aka Batgirl) e Black Canary.

E dunque ecco a voi tutte le reazioni al casting delle due attrici, che hanno provocato commenti entusiastici, certo, ma anche diverse polemiche dovute principalmente al fatto che è stata scelta un'attrice di colore per interpretare Canary. Date un'occhiata ai post social il calce alla news. Le riprese di Birds of Prey inizieranno nei primi mesi del 2019.