Birds of Prey: prima occhiata a Chris Messina come Victor Zsasz?

Birds of Prey: prima occhiata a Chris Messina come Victor Zsasz?
di

Le riprese del nuovo cinecomic di casa DC Comics, Birds of Prey, sono imminenti, come ormai saprete, e nel film il gruppo di antieroine non solo affronterà il ben noto Maschera Nera ma anche un altro nemico che risponde al nome di Victor Zsasz.

Ad interpretare il personaggio di Victor Zsasz all'interno del cinefumetto di casa DC Birds of Prey sarà l'attore Chris Messina. Adesso, ai recenti Golden Globes, l'attore è apparso sul red carpet con un look inedito che potrebbe rimandare a quello che sfoggerà all'interno della pellicola in uscita nel 2020 e, tutto sommato, sembra che sia piuttosto identico alla sua controparte cartacea. Vi proponiamo le foto ed il confronto con il fumetto qui di seguito: cosa ne pensate?

Dopo essere apparso in svariati videogames, il personaggio nato dalla penna di Alan Grant e la matita di Norm Breyfogle nel 1992, ha avuto un ruolo minore - con il volto di Tim Booth - nel film del 2005 Batman Begins di Christopher Nolan; sarà soltanto nella serie televisiva Gotham - qui con il volto di Anthony Carrigan - ad assumere un ruolo più principale rispetto alla comparsata precedente. In Birds of Prey il personaggio sarà la prima volta che otterrà un ruolo tra i protagonisti sul grande schermo.