Birds of Prey: nuove immagini di Mary Elizabeth Winstead nei panni della Cacciatrice

Birds of Prey: nuove immagini di Mary Elizabeth Winstead nei panni della Cacciatrice
di

Nella notte sono trapelate su Twitter delle nuove immagini dal set di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn, che mostrano Mary Elizabeth Winstead nei panni della Cacciatrice.

Come al solito, potete visionarle in calce all'articolo.

Vi ricordiamo che le riprese di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn) sono attualmente in corso a Los Angeles. Il film dovrebbe essere il primo progetto Warner-DC ad arrivare nei cinema con una classificazione MPAA da R-Rated, anche se al momento la compagnia non ha ancora confermato ufficialmente l'indiscrezione.

Margot Robbie ritorna nei panni della folle Harley Quinn dopo gli eventi di Suicide Squad di David Ayer (2016). Ad affiancarla ci saranno nuovi personaggi, tra cui Black Canary e la Cacciatrice, con le quali l'ex amante del Joker collaborerà per salvare la giovane Cassandra Cain dalle grinfie del temibile gangster Black Mask. Il cast includerà anche Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizaebth Winstead, Ella Jay Basco ed Ewan McGregor, quest’ultimo nel ruolo del villain. Inoltre, è possibile che la pellicola segni il debutto nel DC Extended Universe di Batgirl, il cui film stand-alone è attualmente in fase di scrittura grazie a Christina Hodson, sceneggiatrice di questo primo cinecomic tutto al femminile.

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn) è diretto da Cathy Yan e uscirà a febbraio 2020. Fra gli altri film DC-Warner in arrivo ricordiamo Shazam!, Joker, Wonder Woman 1984, The Batman e The Suicide Squad.

Quanto è interessante?
1