Birds of Prey: nuove foto dal set con Margot Robbie

Birds of Prey: nuove foto dal set con Margot Robbie
di

Continuano a trapelare in rete gli scatti rubati dal set di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn, che da alcune settimane ci stanno mostrando lo sviluppo del nuovo film DC Extended Universe praticamente di giorno in giorno.

Come al solito, potete visionare le immagini nel post in calce all'articolo.

Vi ricordiamo che le riprese di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn) sono attualmente in corso nella città di Los Angeles. Il film inizialmente era stato presentato come il primo progetto Warner-DC ad arrivare nei cinema con una classificazione MPAA da R-Rated, anche se al momento la compagnia non ha ancora confermato ufficialmente l'indiscrezione e le ultime voci di corridoio suggeriscono una possibile marcia indietro.

Margot Robbie ritorna nei panni della folle Harley Quinn dopo gli eventi di Suicide Squad di David Ayer (2016). Ad affiancarla ci saranno nuovi personaggi, tra cui Black Canary e la Cacciatrice, con le quali l'ex amante del Joker collaborerà per salvare la giovane Cassandra Cain dalle grinfie del temibile gangster Black Mask. Il cast includerà anche Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizaebth Winstead, Ella Jay Basco, Charlene Amoia ed Ewan McGregor, quest’ultimo nel ruolo del villain. Inoltre, è possibile che la pellicola segni il debutto nel DC Extended Universe di Batgirl, il cui film stand-alone è attualmente in fase di scrittura grazie a Christina Hodson, sceneggiatrice di questo primo cinecomic tutto al femminile.

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn) è diretto da Cathy Yan e uscirà a febbraio 2020. Fra gli altri film DC-Warner in arrivo ricordiamo Shazam!, Joker, Wonder Woman 1984, The Batman e The Suicide Squad.