Birds of Prey: nel film sarà presente Barbara Gordon ma non Batgirl?

Birds of Prey: nel film sarà presente Barbara Gordon ma non Batgirl?
INFORMAZIONI FILM
di

La notizia è solamente un rumor tutt’altro che confermato, poiché quello che è veramente certo riguardo Birds of Prey è il nome della regista e la presenza di Margot Robbie.

A quanto pare, secondo quanto riportato da Umberto Gonzalez su Twitter, sembra che il personaggio di Batgirl, precedentemente associato allo spin-off, non comparirà nel film. Nella pellicola ci sarà la sola Barbara Gordon che dovrebbe svolgere le sua mansioni sotto il ruolo di Oracolo. Nei fumetti, infatti, appende il suo mantello di Batgirl e diventa Oracolo dopo che l’aggressione del Joker che l’ha resa paralizzata dalla vita in giù (descritta in The Killing Joke di Alan Moore). Il team delle Birds of Prey fu fondato proprio da lei e da Black Canary, aka Dinah Lance, nel 1995.

Questo sviluppo narrativo, se dovesse essere confermato, arriverebbe in seguito al cambio di piani circa il film standalone su Batgirl, di cui si sarebbe dovuto occupare Joss Whedon prima del suo abbandono.

Margot Robbie riprenderà il suo ruolo di Harley Quinn nella pellicola che verrà diretta da Cathy Yan. Il personaggio della Quinn è stato la vera rivelazione di Suicide Squad e, naturalmente, i fan non hanno fatto altro che chiederne “di più” visto il successo che ha avuto. E sono stati accontentati, perché il film sarà prodotto a breve, con le riprese fissate per l’inizio del 2019 per la precisione. Inoltre, sappiamo che il film sarà R-Rated e che le riprese si svolgeranno tra Atlanta, Savannah e Los Angeles.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!