Birds of Prey: Margot Robbie vuole assolutamente Poison Ivy nel DCEU

Birds of Prey: Margot Robbie vuole assolutamente Poison Ivy nel DCEU
INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso di una recente intervista, Margot Robbie è tornata a parlare di Birds of Prey, il film che la vedrà tornare nuovamente nei panni della Harley Quinn dell’Universo Cinematografico DC.

Uno degli snodi fondamentali delle sue parole a Pride of Source riguarda la sua volontà di vedere prima o poi il personaggio di Poison Ivy comparire accanto a lei in uno dei film del DC Extended Universe. Come sappiamo Harley Quinn e Poison Ivy fanno squadra fin da Batman: The Animated Series, ma nel numero di agosto di Injustice 2 è stato rivelato che i due personaggi sono una coppia sposata.

La Robbie ha espresso la sua disponibilità a scandagliare questa relazione sul grande schermo: “Certo. Se leggi i fumetti sai che Harley Quinn e Poison Ivy hanno una relazione molto intima; in alcuni si parla di amicizia, in altri puoi vedere che sono sessualmente coinvolte come una coppia. Adorerei vedere Poison Ivy in questo universo, perché la relazione tra Harley Quinn e Poison Ivy è uno degli aspetti che preferisco dei fumetti, quindi non vedrei l’ora di eplorarla sul grande schermo”.

Per quanto ne sappiamo, Poison Ivy non sarà inclusa in Birds of Prey e di Gotham City Sirens non si è più parlato in via ufficiale, ma la Robbie ha concluso: “Sai, ci ho pensato molto ma non mi è venuta in mente nessun’attrice specifica che potrebbe interpretarla. Comunque sono molto aperta a tutto”.

Birds of Prey racconterà di come Harley proverà a superare la sua precedente relazione con il Joker, e nel processo si unirà a Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez) per salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal malvagio Maschera Nera (Ewan McGregor).

Il film è diretto da Cathy Yan, su una sceneggiatura di Christina Hodson. La data di uscita prevista è quella del 7 febbraio 2020. Altri film in uscita per DC Entertainment comprendono Aquaman (1 gennaio 2019), Shazam! (aprile 2019), Joker (ottobre 2019) e Wonder Woman 1984 (giugno 2020).

Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.