Birds of Prey: Margot Robbie rivela che Harley Quinn cambierà look nel nuovo film!

Birds of Prey: Margot Robbie rivela che Harley Quinn cambierà look nel nuovo film!
di

Come sappiamo, Birds of Prey sarà un film tutto al femminile, spinoff di Suicide Squad che, ovviamente, avrà per protagonista, tra le altre attrici, anche e soprattutto Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.

Il personaggio della Quinn è stato la vera rivelazione di Suicide Squad e, naturalmente, i fan non hanno fatto altro che chiederne "di più" visto il successo che ha avuto. E sono stati accontentati perché il film sarà prodotto a breve, a inizio 2019, per la precisione.

Inoltre sappiamo (grazie a OmegaUnderground) che il film sarà R-Rated e che le riprese di Birds of Prey si svolgeranno tra Atlanta. Savannah e Los Angeles, mentre a dirigere questo prodotto DCEU tutto al femminile ci sarà un'altra donna, Cathy Yan.

Recentemente Margot Robbie ha rilasciato un'intervista nella quale ha spiegato che non solo la "sua" Harley Quinn cambierà look, ma anche che il casting per le co-protagoniste sarà multietnico:

“Oh, sì, sì, avrà un nuovo look. No, non posso davvero darvi altre informazioni però perché il costume deve ancora essere disegnato. Però di sicuro lei avrà diversi nuovi look tra cui scegliere. Insomma, avremo nuovi costumi di Halloween in giro il prossimo anno. E poi il cast delle altre protagoniste sarà molto vario perché, come accade nella vita, dove non è tutto prestabilito e lineare, così anche le attrici saranno di diverse etnie.”

Che ne dite? Siete curiosi di vedere la "nuova Harley Quinn in Birds of Prey? Diteci come la pensate nei commenti!