Birds of Prey: K.N. Barrett sarà production designer del film di Cathy Yan

Birds of Prey: K.N. Barrett sarà production designer del film di Cathy Yan
di

HN Entertainment riporta che K.N. Barrett si è unito al cast tecnico di Birds of Prey come production designer del film di Cathy Yan. La scelta è arrivata direttamente dalla Warner Bros. Barrett ha al suo attivo un solido bagaglio d'esperienze in film come Lei e Lost in Translation. La sua esperienza ora al servizio del film con Margot Robbie.

Birds of Prey, prodotto da Warner Bros. e DC Entertainment, si concentrerà sulla figura di Harley Quinn, nuovamente interpretata da Margot Robbie, che ha recitato nel ruolo nello sfortunato Suicide Squad. Birds of Prey comprende al suo interno diversi personaggi noti dell'universo fumettistico DC, con una serie di attori di grande livello che hanno scelto di partecipare al progetto.
Fra questi Ewan McGregor, nel ruolo di Black Mask e Mary Elizabeth Winstead nelle vesti di Cacciatrice/Helena Bertinelli.
Il film proverà a raccontare il periodo vissuto da Harley Quinn dopo la rottura col Joker (Jared Leto) e le sue avventure vissute oltre il rapporto con il celebre villain di Gotham City.
Pare che l'idea di Warner sia quella di rendere Harley Quinn il personaggio di punta dell'universo femminile cinematografico della DC.
Margot Robbie si è detta entusiasta di tornare a recitare nel ruolo di Harley e recentemente ha espresso il desiderio di vedere anche Poison Ivy coinvolta:"Adorerei vedere Poison Ivy in questo universo, perché la relazione tra Harley Quinn e Poison Ivy è uno degli aspetti che preferisco dei fumetti, quindi non vedrei l'ora di esplorarla sul grande schermo".

Quanto è interessante?
2