Birds of Prey: Harley Quinn e tante esplosioni nel nuovo video dal set

Birds of Prey: Harley Quinn e tante esplosioni nel nuovo video dal set
di

Continuano le riprese di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn, nuovo film del DC Extended Universe che vedrà il ritorno di Margot Robbie nei panni della stralunata anti-eroina.

Come al solito, potete visionare il filmato in calce all'articolo.

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of the One Harley Quinn) rivedrà nuovamente la Robbie nei panni dell'apprezzato personaggio, assente dal grande schermo dai tempi di Suicide Squad. Ad affiancarla, ci saranno due nuove supereroine, tra cui Black Canary e Cacciatrice, con cui l'ex amante del Joker collaborerà per salvare la giovane Cassandra Cain dalle grinfie del temibile Black Mask. Faranno parte del cast anche Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ella Jay Basco ed Ewan McGregor, quest’ultimo nel ruolo del villain Black Mask.

Il film è diretto da Cathy Yan e scritto da Christina Hodson, non solo autrice della sceneggiatura del recente Bumblebee, spin-off della saga di Transformers, ma anche attualmente impegnata nella stesura dello script per un film stand-alone su Batgirl. Le riprese della pellicola sono attualmente in corso a Los Angeles, e potrebbe rappresentare l'esordio di Barbara Gordon nel DC Extended Universe. Al momento si tratta solo di un rumor, così come non è stato confermato che il film sarà classificato R-Rated, come invece era stato precedentemente annunciato. Non vi resta che rimanere sintonizzati in attesa di nuovi aggiornamenti.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of the One Harley Quinn) debutterà nelle sale americane il 7 febbraio del 2020.

Quanto è interessante?
2