Birds of Prey: Harley Quinn in fuga da Renee Montoya nelle nuove foto dal set

Birds of Prey: Harley Quinn in fuga da Renee Montoya nelle nuove foto dal set
di

Dall'inizio delle riprese di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of The One Harley Quinn) sono emerse in rete numerose immagini dal set del film che ci hanno dato uno sguardo molto da vicino gli attesi personaggi del film.

Se nelle ultime immagini abbiamo visto il nuovo look di Harley Quinn, questa volta è il turno di un inseguimento tra il personaggio di Margot Robbie e la Renee Montoya di Rosie Perez. Potete trovare le foto in calce alla notizia. Cose vi aspettate dal ritorno al cinema di Harley Quinn? Fatecelo sapere nei commenti.

Margot Robbie tornerà ad interpretare Harley Quinn dopo il grande successo riscontrato dal personaggio in Suicide Squad. Se nel film di David Ayer era affiancata da personaggi come Deadshot e il Joker, in Birds of Prey Harley sarà in compagnia di nuove supereroine tra cui Black Canary e Cacciatrice. Ricordiamo che il sequel/reboot di Suicide Squad sarà scritto e diretto da James Gunn.

Diretto da Cathy Yan, prima regista donna asiatica a gestire un film di supereroi, Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of The One Harley Quinn) debutterà nelle sale americane a febbraio 2020. Le data di fine riprese di Bird of Prey è prevista per il 13 aprile. Restiamo in attesa di vedere le prime immagini ufficiali del film.