Birds of Prey: Harley Quinn e la Cacciatrice nelle nuove foto dal set!

Birds of Prey: Harley Quinn e la Cacciatrice nelle nuove foto dal set!
di

In attesa di vedere le prime immagini ufficiali della pellicola, Hollywood Pipeline ha pubblicato delle nuove foto provenienti dal set di Birds of Prey (and the Fantabilous Emancipation of One Harley Quinn.

Le immagini, che potete trovare a questo link, ci mostrano da vicino i personaggi di Margot Robbie e Mary Elizabeth Winstead, rispettivamente interpreti di Harley Quinn e la Cacciatrice.

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) rivedrà nuovamente la Robbie nei panni dell'apprezzato personaggio assente dal grande schermo da Suicide Squad. Ad affiancarla, ci saranno due nuove supereroine, tra cui Black Canary e Cacciatrice, con cui l'amante del Joker collaborerà per salvare la giovane Cassandra Cain dalle grinfie del temibile Black Mask. Faranno parte del cast anche Jurnee Smollett-Bell, Ella Jay Basco ed Ewan McGregor, quest’ultimo nel ruolo del villain Black Mask.

Il film è diretto da Cathy Yan e scritto da Christina Hodson, recentemente autrice della sceneggiatura di Bumblebee, spin-off della saga di Transformers e impegnata anche nella sceneggiatura di Batgirl-. Le riprese della pellicola sono attualmente in corso a Los Angeles. Il film dovrebbe essere il primo progetto Warner-DC ad arrivare nei cinema con una classificazione MPAA da R-Rated, anche se al momento la compagnia non ha ancora confermato ufficialmente l'indiscrezione.

Birds of Prey debutterà nelle sale americane il 7 febbraio del 2020.

Birds of Prey: Harley Quinn e la Cacciatrice nelle nuove foto dal set!