Birds of Prey, finite le riprese del cinecomic DC! Ecco il logo ufficiale

Birds of Prey, finite le riprese del cinecomic DC! Ecco il logo ufficiale
di

A quanto pare, salvo dei futuri e possibile reshoot, le foto con Harley Quinn e Cassandra Cain di pochi giorni fa erano le ultime dal set di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), visto che arriva adesso la notizia della fine delle riprese del film diretto da Cathy Yan.

A rivelarci la fine della produzione del cinecomic DC ci ha pensato via Instagram il profilo della LucyChap Entertainment, produttrice del film, condividendo con i fan una foto che ci mostra di spalle la Robbie vestita da Regina di Crimine e seduta sulla sua sedia personale, quella che hanno le star e i registi sul set.

La didascalia della foto riporta una semplicissimo "that's wrap", cioè "fine produzione", ma è la scritta che compare sulla sedia a incuriosirci, visto che riporta il logo ufficiale del film, finora mai mostrato. E sapete cosa? È davvero magnifico. Si nota un certo lavoro artistico nella scelta delle lettere di Birds of Prey, dove nella D ci sono le labbra della Quinn, la S avvolge un coltello, nella O compare una mazza da baseball, nella P un diamante, nella R un martello e la E è composta direttamente da un tirapugni.

Birds of Prey è composta in verticale e a destra, tra le scritte, compare il sottotitolo scritto con il rossetto, And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn, dove a chiudere il tutto troviamo lo stemma della DC.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale americane il prossimo 7 febbraio 2020.

Birds of Prey, finite le riprese del cinecomic DC! Ecco il logo ufficiale
Visualizza questo post su Instagram

That’s a wrap! 💋

Un post condiviso da LuckyChap Entertainment (@luckychapentertainment) in data: