Birds of Prey, un fan crea un poster dedicato al villain Black Mask

Birds of Prey, un fan crea un poster dedicato al villain Black Mask
di

Sebbene sul fronte promozionale tutto taccia al momento, salvo alcune foto trapelate in rete alcuni giorni fa che immortalavano l’attrice Margot Robbie sul set nei panni di Harley Quinn, vi mostriamo una curiosa locandina apparsa sui social in cui al centro della rappresentazione troviamo la maschera del villain interpretato da Ewan McGregor.

Come vi abbiamo più volte riportato su queste pagine, McGregor sarà l’antagonista del prossimo film DC, Maschera Nera, visto per pochissimi istanti nel video pubblicato a fine gennaio in cui venivano presentate le star di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

Il poster, che troverete nella parte inferiore della notizia, pone al centro dell’attenzione la maschera a forma di teschio dell’antagonista, mentre del sangue impregna la stessa e il pavimento su cui è poggiata.

La squadra del cast artistico che compone il nuovo cinecomic del Worlds of DC è composta, oltre che dalla già citata Margot Robbie (Suicide Squad), da Jurnee Smollett-Bell (Underground), Mary Elizabeth Winstead (Die Hard – Vivere o morire), Chris Messina (Argo), Rosie Perez (Bounty Hunters) ed Ella Jay Basco (Grey’s Anatomy). Tra i personaggi presi dal mondo fumettistico della DC Comics ritroveremo Harley Quinn, Maschera Nera, Black Canary, Cacciatrice, Renee Montoya e Victor Zsasz.

Per l’universo della DC il progetto di Birds of Prey rappresenta, almeno per il momento, l’unico lungometraggio attualmente in fase di lavorazione. Oltre ad una nutrita lista di pellicole annunciate, la Warner Bros. Pictures porterà ben presto al cinema nel corso dell’anno Shazam! (aprile 2019) del regista David F. Sandberg e il film stand-alone sul Joker (ottobre 2019) del filmmaker Todd Phillips.

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), che vede dietro la macchina da presa la regista Cathy Yan, uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel febbraio del 2020.

Quanto è interessante?
2