Birds of Prey, Ewan McGregor ha firmato per tre film: incontrerà Batman in futuro?

Birds of Prey, Ewan McGregor ha firmato per tre film: incontrerà Batman in futuro?
di

Secondo nuovi rumor la star Ewan McGregor, che ha recentemente firmato per interpretare il villain Black Mask in Birds of Prey, si sarebbe legato al franchise della DC per ben tre film.

L'indiscrezione arriva dal reporter di The Wrap Umberto Gonzalez, sempre in prima linea quando si parla di scoop bollenti (che a volte risultano essere veritieri, altre volte invece un po' meno). L'inviato, tramite il suo profilo Twitter, ha risposto ad un suo follower desideroso di vedere Black Mask fronteggiare Il Cavaliere Oscuro. Al momento siamo di certo nel campo delle speculazioni, ma le parole di Gonzalez dovrebbero fornire un minimo di conforto: "Mai dire mai", ha detto il reporter nel post che trovate in calce all'articolo. La maggior parte degli attori DC firmano un contratto che comprende tre film più un cameo, quindi Black Mask potrebbe benissimo incontrare Batman in futuro."

Dal momento che lo sviluppo di Birds of Prey si trova ancora nelle fasi preliminari, si sa ancora pochissimo della trama. Gli ultimi rumor suggeriscono che il film di Cathy Yan prenderà luogo in una Gotham City dalla quale Batman è assente da circa due anni, e di conseguenza Harley Quinn, la Cacciatrice, Black Canary e (probabilmente) Batgirl formeranno le Birds of Prey, un gruppo di sole donne: il loro obiettivo principale sarà quello di salvare la giovane Cassandra Crain, una bambina rapita da Black Mask.

Che ne pensate della possibilità che il villain affronti Batman, in futuro? Fatecelo sapere nei commenti!