Birds of Prey: ecco Ewan McGregor nei panni di Maschera Nera!

Birds of Prey: ecco Ewan McGregor nei panni di Maschera Nera!
di

Nella notte sono trapelate online alcune immagini rubate dal set di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn), nuovo film dell'etichetta Worlds of DC.

Negli scatti, che potete visionare comodamente nel post in calce all'articolo, possiamo ammirare il villain Maschera Nera, impersonato dall'attore Ewan McGregor. Dettaglio inquietante, fatta eccezione per l'abito, è il volto visibilmente insanguinato.

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of The One Harley Quinn) vede il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, con le debuttanti Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell che si uniscono al DC Extended Universe (Worlds of DC che dir si voglia) rispettivamente nei panni de La Cacciatrice e Black Canary.

Il film vedrà un team tutto al femminile riunirsi per proteggere Cassandra Cain, inseguita dagli uomini del gangster di Gotham City Maschera Nera dopo il furto di un diamante. Cassandra Cain, lo ricordiamo per chi non lo sapesse, è la figlia di David Cain e Lady Shiva, addestrata fin da bambina per diventare una dei più grandi assassini del mondo: nei fumetti incontrò Bruce Wayne, che le affidò il ruolo di nuova Batgirl.

Il film vede la partecipazione di Rosie Perez nei panni di Renee Montoya, Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain e Chris Messina nei panni di Victor Zsasz. Nel cast anche Ali Wong, Steven Williams, Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau, Matthew Willig e Michael Masini. Il progetto è incentrato sulla squadra creata da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon per la DC Comics.

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn) è diretto da Cathy Yan su una sceneggiatura scritta da Christina Hodson. Il film arriverà nei cinema dal 7 febbraio 2020.