Birds of Prey: David Ayer si dice orgoglioso di Harley Quinn

Birds of Prey: David Ayer si dice orgoglioso di Harley Quinn
di

A poche ore dal rilascio ufficiale delle prime immagini di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn), il regista di Suicide Squad David Ayer si è detto orgoglioso della sua creazione, interpretata come sappiamo da Margot Robbie.

Potete vedere la dichiarazione del regista nel post in calce all'articolo.

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn) è il nuovo film Warner-DC: diretto da Cathy Yan, l'opera godrà della partecipazione di Margot Robbie e Ewan McGregor nei panni del villain Black Mask. Il cast è completato da Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizaebth Winstead in quelli della Cacciatrice ed Ella Jay Basco che interpreterà Cassandra Cain.

La pellicola, inizialmente annunciata come R-Rated, dovrebbe aver fatto marcia indietro per adattarsi ad un più canonico PG-13, ma non ci sono ancora notizie ufficiali né in un senso né nell'altro. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, con la troupe composta da Matthew Libatique, K.K. Barrett e Mark Hawker.

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of The One Harley Quinn) arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a febbraio 2020.

Fra gli altri film DC-Warner di prossima uscita ricordiamo Shazam!, Joker e Wonder Woman 1984. Fra quelli attualmente in produzione citiamo invece The Batman, Aquaman 2, Batgirl e Suicide Squad 2.