Birds of Prey: dal set arrivano Black Canary, Zsasz e Cassandra Cain!

Birds of Prey: dal set arrivano Black Canary, Zsasz e Cassandra Cain!
di

Le riprese di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) sono attualmente in corso a Los Angeles, e nelle scorse ore in rete sono trapelati alcuni scatti non ufficiali e un video, in cui vengono mostrati per la prima volta Cassandra Cain, Black Canary e Zsasz.

Come al solito, potete trovare tutto comodamente in calce all'articolo.

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) dovrebbe essere il primo film Warner-DC ad arrivare nei cinema con una classificazione MPAA da R-Rated, anche se al momento non compagnia non ha ancora confermato ufficialmente l'indiscrezione.

Nel film tornerà Margot Robbie, che rientra nei panni della folle Harley Quinn dopo gli eventi di Suicide Squad. Ad affiancarla ci saranno nuovi personaggi, tra cui Black Canary e la Cacciatrice, con cui l'ex amante del Joker collaborerà per salvare la giovane Cassandra Cain dalle grinfie del temibile gangster Black Mask. Il cast includerà anche Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizaebth Winstead, Ella Jay Basco ed Ewan McGregor, quest’ultimo nel ruolo del villain.

Il film è diretto da Cathy Yan e scritta da Christina Hodson, recentemente autrice della sceneggiatura di Bumblebee, spin-off della saga di Transformers e attualmente impegnata anche nella stesura dello script di Batgirl.

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) arriverà a febbraio 2020. Fra gli altri film DC-Warner in uscita ricordiamo Shazam!, Joker, Wonder Woman 1984, The Batman e The Suicide Squad.