Birds of Prey: cosa c'è scritto sulla collana di Harley Quinn?

Birds of Prey: cosa c'è scritto sulla collana di Harley Quinn?
di

È all’incirca da due giorni che in rete non si parla altro che del nuovo lungometraggio con protagonista la talentuosa attrice Margot Robbie nei panni della stravagante criminale Harley Quinn. Questa volta, però, al centro dell’attenzione salta fuori la collana che il suo personaggio indossa nel teaser e nelle prime immagini promozionali.

Nello scatto che vi riproponiamo nella parte inferiore della notizia potrete notare chiaramente qual è la parola indicata nella collana che Harley indossa. Zoomando la foto è infatti possibile notare come questa indichi il nome di “Bruce”. Ora, i fan hanno cominciato a ipotizzare quali possano essere le ragioni più svariate per cui Harley Quinn debba utilizzare un nome simile per l’accessorio.

Tra le diverse proposte emerse ne riporteremo solamente due. La prima, forse la meno probabile, potrebbe essere una sorta di omaggio a Batman dopo che il supereroe mascherato ha salvato la spalla femminile di Joker nel lungometraggio Suicide Squad. Contraria a questa ipotesi emerge la domanda sul come Harley possa essere venuta a conoscenza dell’identità segreta del Cavaliere Oscuro.

La teoria, invece, che sembra ricevere il consenso maggiore vorrebbe che quel nome fosse legato a Bruce Timm, co-creatore del personaggio assieme a Paul Dini. Questo, dunque, potrebbe risultare un simpatico tributo per il fumettista statunitense che ha dato vita nel 1992. all’interesse amoroso del folle clown.

Nel cast artistico di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) Margot Robbie torna a vestire per la seconda volta i panni della strampalata Harley Quinn, affiancata da Mary Elizabeth Winstead (Helena Bertinelli / Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Dinah Lance / Black Canary), Ewan McGregor (il villain del film Black Mask) ed Ella Jay Bosco (Cassandra Cain). Antagonista, molto probabilmente di livello secondario, sarà l’attore Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz. Chiudono il cerchio gli interpreti Derek Wilson (Tim Evans) e Rosie Perez (Renee Montoya).

Diretto da Cathy Yan (Dead Pigs) e scritto da Christina Hodson (L’amore criminale, Bumblebee), Birds of Prey uscirà nelle sale cinematografiche il 7 febbraio del 2020.

Quanto è interessante?
4
Visualizza questo post su Instagram

Miss me? 💋HQ

Un post condiviso da @ margotrobbie in data: