Birds of Prey, Chris Messina sarà Victor Zsasz nel cinecomic DC!

Birds of Prey, Chris Messina sarà Victor Zsasz nel cinecomic DC!
di

I lavori per Birds of Prey (and the Fantabulos Emancipation of One Harley Quinn) procedono spediti, e mentre Margot Robbie (interprete di Harley Quinn) si prepara a mettere all’asta dei biglietti per una proiezione speciale del film, Deadline rivela in esclusiva un nuovo ingresso nel cast. L’attore Chris Messina è stato scelto per interpretare Victor Zsasz: famoso nemico di Batman nei fumetti.

La particolarità di questo personaggio è la sua abitudine di macchiarsi con varie cicatrici, ad ogni uccisione commessa. In questa riproposizione del celebre villain, Zsasz lavorerà in stretto contatto con Black Mask (antagonista principale del film, interpretato da Ewan McGregor).

La storia editoriale del personaggio risale al giugno del 1992, quando fu introdotto per la prima volta in Batman: Shadow of the Bat #1. Complesso, mentalmente disturbato ed estremamente letale, Zsasz ha passato anni ad entrare ed uscire dal manicomio di Arkham, per poi tornare a seminare follia e distruzione.

Ad arricchire il cast saranno inoltre: Steven Williams, Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau e Matthew Willig in dei ruoli misteriosi.

Messina si unisce dunque a Margot Robbie (Harley Quinn), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Jurnee Smollet-Bell (Black Canary) e Ewan McGregor (Black Mask) nell’atteso film supereroistico, con un’uscita prevista per il 7 febbraio 2020.