Notizie

    Birdman: la spiegazione del criptico finale del film con Michael Keaton spoiler

    3

    notizia 10:20, 20 Aprile 2020

    Birdman: la spiegazione del criptico finale del film con Michael Keaton

    Ad oggi Birdman rimane uno dei film del regista messicano Alejandro González Iñárritu maggiormente apprezzati da pubblico e critica. Michael Keaton nei panni dell'ex star cinematografica Riggan Thomson che cerca di riciclarsi a Broadway e ritrovare smalto dopo un periodo di declino in seguito al successo nel cinema a Hollywood.

    Emma Stone ammette: 'Ho rovinato una scena di Birdman'

    1

    notizia 21:45, 18 Aprile 2020

    Emma Stone ammette: 'Ho rovinato una scena di Birdman'

    Fu un'impresa non da poco quella in cui si gettò a capofitto Alejandro González Iñárritu ormai sei anni fa decidendo di girare Birdman: girare un intero film utilizzando solo la tecnica del piano sequenza significa rischiare di dover rigirare più e più volte scene anche piuttosto lunghe, come Emma Stone sicuramente ricorderà piuttosto bene.

    Birdman: ecco il finto spot della linea di giocattoli
    video 23:37, 24 Febbraio 2015

    Birdman: ecco il finto spot della linea di giocattoli

    "Rivivete le avventure di Birdman, con la linea di giocattoli!". E' online un finto spot del film premio Oscar di Alejandro Gonzalez Inarritu che mostra i giocattoli 'ispirati' alla pellicola. Potete vederlo in calce alla notizia.                

    Emma Stone parla di come Birdman sia molto differente da qualsiasi altro film in cui ha partecipato

    2

    notizia 20:53, 16 Dicembre 2014

    Emma Stone parla di come Birdman sia molto differente da qualsiasi altro film in cui ha partecipato

    La ventiseienne attrice Emma Stone ha senz'altro recitato in molti grandi film, e ne parla insieme al portale Deadline.com, la Stone parla anche del film Birdman, nel quale interpreta il personaggio di Sam, la figlia del personaggio protagonista interpretato da Michael Keaton, e di come sia stato diversa da qualsiasi altra pellicola che ha realizzato nella sua carriera.

    Birdman: ecco il primo trailer italiano
    video 14:01, 2 Dicembre 2014

    Birdman: ecco il primo trailer italiano

    Arriverà a febbraio in Italia Birdman - O l'imprevedibile virtù dell'ignoranza, film di Alejandro Gonzalez Inarritu. La pellicola sarà distribuita da noi da Fox Searchlight, la quale ha distribuito online un primo trailer: potete vederlo in calce alla notizia.

    Birdman: quattro clip dal film
    video 14:49, 12 Novembre 2014

    Birdman: quattro clip dal film

    Sono online delle nuove clip da Birdman, l'acclamata pellicola diretta da Alejandro Gonzalez Inarritu e che ha per protagonista Michael Keaton (il Batman delle versioni dirette da Tim Burton). Le trovate tutte in calce a questa notizia.

    Birdman: una clip ufficiale del film e fake trailer di 'Birdman Returns'
    video 17:48, 9 Novembre 2014

    Birdman: una clip ufficiale del film e fake trailer di "Birdman Returns"

    Il personaggio di Michael Keaton nella pellicola diretta da Alejandro González Iñárritu, Birdman, è un attore navigato che cerca di rimettersi in piedi lavorando sulla propria rimonta professionale, ma lungo la strada deve superare anche degli ostacoli emotivi creati nel corso degli anni e che lo hanno allontanato affettivamente dalla propria famiglia. L'attrice Amy Ryan, che nella pellicola veste il ruolo di Sylvia, descrive l'interpretazione del collega sul set Michael Keaton come molto toccante. In calce alla news potete trovare una clip ufficiale di questa commedia nera, della quale tuttavia si parla già come possibile contendente ad una statuetta, o più, durante la notte degli Oscar.

    Birdman: una nuova featurette dietro le quinte
    notizia 20:43, 6 Novembre 2014

    Birdman: una nuova featurette dietro le quinte

    Tramite EW possiamo rendervi partecipi presso questo link di un nuovo tour dietro le quinte della pellicola di Alejandro G. Iñárritu, Birdman. Questo video ci porta nei luoghi degli addetti ai lavori insieme a tutto il cast e la troupe mentre si attraversa il St. James Theatre di Manhattan e si ascoltano i pensieri "nella mente di Riggan".

    Birdman: ecco alcune foto dal dietro le quinte
    notizia 17:36, 27 Ottobre 2014

    Birdman: ecco alcune foto dal dietro le quinte

    Birdman di Alejandro González Iñárritu ha collezionato parecchie recensioni entusiastiche e si è anche ipotizzato una possibile candidatura agli Oscar per l'attore Michael Keaton. Subito dopo il salto potete trovare in calce alla news alcune fotografie dal dietro le quinte della produzione per questa pellicola presentata allo scorso Festival di Venezia. Nel cast anche Emma Stone, Edward Norton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Andrea Riseborough, Amy Ryan e Naomi Watts.

    Birdman: ecco una nuova clip dalla pellicola
    video 22:07, 20 Ottobre 2014

    Birdman: ecco una nuova clip dalla pellicola

    E' online una nuova clip dal prossimo film di Alejandro González Iñárritu, Birdman, che vede Michael Keaton come protagonista: la trovate dopo il salto. Nel cast anche Emma Stone, Edward Norton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Andrea Riseborough, Amy Ryan e Naomi Watts.

    Birdman: ecco una nuova clip
    video 21:41, 19 Ottobre 2014

    Birdman: ecco una nuova clip

    Diretto da Alejandro González Iñárritu, Birdman è il nuovo film che vede come protagonista Michael Keaton (Il Batman di Tim Burton). E' online una nuova clip dalla pellicola che trovate in calce a questa notizia.

    [UPDATE] Birdman: online una nuova clip e varie foto
    video 18:39, 17 Ottobre 2014

    [UPDATE] Birdman: online una nuova clip e varie foto

    UPDATE: online delle nuove foto dal film: le trovate in calce alla notizia. E' online una nuova clip dal prossimo film diretto da Alejandro González Iñárritu, Birdman, e che voi potete vedere in calce alla notizia. Nel cast di questa attesa pellicola troveremo Michael Keaton, Emma Stone, Edward Norton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Andrea Riseborough, Amy Ryan e Naomi Watts. 

    Alejandro González Iñárritu vs. i cinefumetti e i supereroi

    5

    notizia 11:36, 16 Ottobre 2014

    Alejandro González Iñárritu vs. i cinefumetti e i supereroi

    Se speravate di vedere Alejandro González Iñárritu alla regia di un cinefumetto in futuro, resterete piuttosto delusi. Perché il regista, in una nuova intervista, ha spiegato di non amare particolarmente i cinefumetti né i supereroi. E non è un caso che il suo ultimo film, Birdman, sia una critica ad entrambi.

    Birdman: Emma Stone nella nuova clip
    video 23:57, 14 Ottobre 2014

    Birdman: Emma Stone nella nuova clip

    Emma Stone è la protagonista di questa nuova clip di Birdman, insieme a Michael Keaton (Batman), e che trovate dopo il salto. Diretto da Alejandro González Iñárritu, il film vede nel cast anche Edward Norton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Andrea Riseborough, Amy Ryan e Naomi Watts. 

    Birdman: ecco una nuova clip dal film
    video 08:36, 11 Ottobre 2014

    Birdman: ecco una nuova clip dal film

    Michael Keaton, Edward Norton e Emma Stone sono i protagonisti di questa nuova clip di Birdman, nuova pellicola dal regista Alejandro González Iñárritu. Nel cast del film troveremo anche Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Andrea Riseborough, Amy Ryan e Naomi Watts.

    Birdman: nuova clip dalla pellicola
    video 09:24, 9 Ottobre 2014

    Birdman: nuova clip dalla pellicola

    Sono Michael Keaton e Edward Norton i protagonisti della nuova clip diffusa online di Birdman, nuova pellicola diretta da Alejandro González Iñárritu. Oltre a loro nel cast troveremo anche Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts. 

    Ecco perché Michael Keaton non ha mai visto la trilogia di Batman realizzata da Christopher Nolan

    4

    notizia 21:38, 8 Ottobre 2014

    Ecco perché Michael Keaton non ha mai visto la trilogia di Batman realizzata da Christopher Nolan

    Per una generazione di spettatori Michael Keaton è stato il Batman per eccellenza sul grande schermo. Dopo aver realizzato nel 1989 il primo Batman e nel 1992 Batman Returns, l'attore si è allontanato dal franchise e dal genere da cinefumetto, lasciando però spazio ad artisti del calibro di Val Kilmer, George Clooney, Christian Bale e Ben Affleck. Ma solo perché Keaton ha inaugurato il genere come lo conosciamo noi oggi, non vuol dire che si senta legato ad esso. In realtà non ha mai guardato la trilogia diretta di Christopher Nolan.

    Birdman: online una nuova featurette
    video 08:48, 6 Ottobre 2014

    Birdman: online una nuova featurette

    E' online una nuova featurette dal prossimo film di Alejandro González Iñárritu, Birdman. Birdman è una commedia nera che racconterà di un attore (Keaton), famoso per il suo ruolo del supereroe Birdman, mentre tenta di lavorare a Broadway. Nei giorni che lo portano verso la premiere, dovrà scontrasi con il suo ego e i suoi tentativi di ricongiungersi con la famiglia, la carriera e sé stesso.

    [UPDATE] Birdman: online due clip inedite
    video 21:28, 3 Ottobre 2014

    [UPDATE] Birdman: online due clip inedite

    UPDATE: online una nuova clip, la trovate dopo il salto. E' online una nuova clip del tutto inedita da Birdman, il prossimo film diretto dal regista Alejandro González Iñárritu. Birdman è una commedia nera che racconterà di un attore (Keaton), famoso per il suo ruolo del supereroe Birdman, mentre tenta di lavorare a Broadway. Nei giorni che lo portano verso la premiere, dovrà scontrasi con il suo ego e i suoi tentativi di ricongiungersi con la famiglia, la carriera e sé stesso.

    Birdman: un nuovo spot tv è online
    video 09:20, 29 Settembre 2014

    Birdman: un nuovo spot tv è online

    E' online un nuovo spot tv dall'atteso Birdman, la nuova pellicola diretta da Alejandro González Iñárritu con un cast stellare composto da Michael Keaton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts. Trovate lo spot dopo il salto.

    Birdman: online una nuova clip
    video 19:07, 19 Settembre 2014

    Birdman: online una nuova clip

    E' online una nuovissima clip ufficiale da Birdman, la nuova pellicola diretta da Alejandro González Iñárritu. Dopo il salto trovate questa nuova pellicola interpretata dall'attrice Emma Stone. 

    Birdman: nuove foto dalla pellicola

    3

    notizia 14:52, 20 Giugno 2014

    Birdman: nuove foto dalla pellicola

    Sono online dlle nuove foto di Birdman, nuova pellicola diretta da Alejandro González Iñárritu. Dopo il salto trovate trailer e poster. Protagonisti della pellicola saranno: Michael Keaton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts. Birdman, o The Unexpected Virtue of Ignorance è una commedia nera che racconterà di un attore (Keaton), famoso per il suo ruolo del supereroe Birdman, mentre tenta di lavorare a Broadway. Nei giorni che lo portano verso la premiere, dovrà scontrasi con il suo ego e i suoi tentativi di ricongiungersi con la famiglia, la carriera e sé stesso.

    Birdman: debuttano il trailer ed il poster

    4

    video 23:38, 12 Giugno 2014

    Birdman: debuttano il trailer ed il poster

    E' finalmente online, dopo mesi e mesi  di attesa, il trailer di Birdman, nuova pellicola diretta da Alejandro González Iñárritu. Dopo il salto trovate trailer e poster. Protagonisti della pellicola saranno: Michael Keaton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts. Birdman, o The Unexpected Virtue of Ignorance è una commedia nera che racconterà di un attore (Keaton), famoso per il suo ruolo del supereroe Birdman, mentre tenta di lavorare a Broadway. Nei giorni che lo portano verso la premiere, dovrà scontrasi con il suo ego e i suoi tentativi di ricongiungersi con la famiglia, la carriera e sé stesso.

    Birdman: altre foto e video dal set
    notizia 21:11, 3 Giugno 2013

    Birdman: altre foto e video dal set

    Sono online nuove foto e video dal set di Birdman, nuova pellicola di Alejandro Gonzalez Inarritu che trovate dopo il salto. Protagonisti della pellicola saranno: Michael Keaton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts. Birdman, o The Unexpected Virtue of Ignorance è una commedia nera che racconterà di un attore (Keaton), famoso per il suo ruolo del supereroe Birdman, mentre tenta di lavorare a Broadway. Nei giorni che lo portano verso la premiere, dovrà scontrasi con il suo ego e i suoi tentativi di ricongiungersi con la famiglia, la carriera e sé stesso.

    Birdman: un mucchio di foto e video dal set
    notizia 00:32, 3 Giugno 2013

    Birdman: un mucchio di foto e video dal set

    Sono online nuove foto e video dal set di Birdman, nuova pellicola di Alejandro Gonzalez Inarritu che trovate dopo il salto. Protagonisti della pellicola saranno: Michael Keaton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts. Birdman, o The Unexpected Virtue of Ignorance è una commedia nera che racconterà di un attore (Keaton), famoso per il suo ruolo del supereroe Birdman, mentre tenta di lavorare a Broadway. Nei giorni che lo portano verso la premiere, dovrà scontrasi con il suo ego e i suoi tentativi di ricongiungersi con la famiglia, la carriera e sé stesso.

    Birdman: iniziate le riprese della nuova pellicola di Alejandro González Iñárritu
    notizia 09:50, 17 Aprile 2013

    Birdman: iniziate le riprese della nuova pellicola di Alejandro González Iñárritu

    Alejandro González Iñárritu, per chi non lo conoscesse, è un regista messicano salito alla ribalta nel 2000 con Amores Perros, bellissima pellicola sulla casualità e l'interconnessione delle vite in una metropoli come Città del Messico. Da allora ha prodotto solo altri tre film, 21 Grammi, Babel e Biutiful, più diversi cortometraggi, arrivando con soli quattro film a raccogliere complessivamente la bellezza di 12 nomination agli Oscar, una media di quattro a progetto. Ora il regista è pronto per una nuova produzione, infatti le riprese del suo nuovo film, dal titolo Birdman, sono iniziate il 15 aprile. Il film è descritto come una commedia nera, che parlerà del cinema dei supereroi, e avrà dalla sua un cast di grandi attori.