Bird of Prey, anche il film con Margot Robbie ha avuto dei reshoot? La regista chiarisce

Bird of Prey, anche il film con Margot Robbie ha avuto dei reshoot? La regista chiarisce
di

Continuano le dichiarazioni della regista di Birds of Prey: questa volta Cathy Yan ha voluto fare chiarezza su alcune voci riguardo lo sviluppo del film incentrato sul personaggio dei fumetti DC interpretato da Margot Robbie.

In calce alla notizia potete trovare la discussione, avvenuta via Twitter, tra la regista del film e la giornalista Grace Randolph, in particolare riguardo i rumor sui cambiamenti fatti sulla trama della pellicola: secondo quanto afferma Grace Randolph, diverse scene sono state rigirate per cambiare una parte della storyline, incentrata su delle foto private di Black Mask, nascoste dentro un diamante. Inoltre sarebbero state aggiunte altre scene d'azione incentrate su Chad Staahelski.

La regista Cathy Yan ha subito risposto al tweet, confermando che la storia di Birds of Prey non è mai stata incentrata sulle foto intime dell'antagonista del film, accusando la giornalista di dare credito a delle voci di corridoio infondate. Sempre secondo Cathy Yan, la giornalista non può sapere come si è evoluto il progetto perché non faceva parte degli addetti ai lavori. Nonostante questo, sono in molti a credere che sia presente una diversa versione della pellicola, come per Justice League. Infine se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Birds of Prey.