Bird Box, Sandra Bullock lotta per la sopravvivenza nel nuovo trailer

INFORMAZIONI FILM
di

Netflix ha da poco diffuso in rete il secondo trailer ufficiale di Bird Box, thriller horror post-apocalittico basato sul romanzo di Josh Malerman, che vede Sandra Bullock nei panni della protagonista Malorie.

Come è possibile evincere dal trailer, ci troveremo dinnanzi ad un film talmente immersivo da toglierci il fiato, con una Sandra Bullock completamente calata nella parte di una madre disposta a tutto pur di salvare i figli da minacce misteriose e incontrollabili. Le paure dei protagonisti, infatti, saranno la loro arma più pericolosa che, se non verrà tenuta opportunamente a bada, potrebbe ritorcersi contro di loro in qualsiasi momento. Tensione, paura e speranza plasmano un trailer che miscela sapientemente thriller e horror, per uno dei film indubbiamente più ambiziosi dell'anno.

Questa la trama del film:

"Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, solo una cosa è certa: se la vedi, togliti la vita. Affrontando l'ignoto, Malorie troverà l'amore, la speranza e un nuovo inizio, solo per vederseli sfuggire. Ora deve scappare con i due figli lungo un insidioso fiume, verso l'unico possibile rifugio. Per poter sopravvivere, la famiglia dovrà intraprendere un pericoloso viaggio di due giorni, con gli occhi completamente bendati."

Diretto da Susanne Bier (In a Better World, The Night Manager) e basato su una sceneggiatura scritta da Eric Heisserer (Arrival), il film vede tra i produttori Dylan Clark, Chris Morgan e Clayton Townsend. Il cast è guidato dalla talentuosa premio Oscar Sandra Bullock (Gravity) e comprende nomi importanti del panorama odierno hollywoodiano, tra cui Trevante Rhodes (Moonlight), Sarah Paulson (Ocean's Eight), Tom Hollander (Bohemian Rhapsody), Rosa Salazar (Alita: Angelo della Battaglia) e John Malkovich (In the Line of Fire).

La distribuzione avverrà direttamente in digitale, prevista per il prossimo 21 dicembre.