Netflix

Bird Box: il film con Sandra Bullock è l'originale Netflix più visto di sempre

Bird Box: il film con Sandra Bullock è l'originale Netflix più visto di sempre
INFORMAZIONI FILM
di

Nelle scorse ore la piattaforma di streaming on demand Netflix ha comunicato che il suo nuovo film originale Bird Box ha stabilito il record di visualizzazioni per i primi sette giorni di programmazione.

Come si legge nel post, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, l'horror post-apocalittico con Sandra Bullock è stato visto da oltre 45 milioni di account differenti: la cifra supera il record precedente, detenuto dal fantasy buddy-cop movie Bright, di David Ayer.

Come per il film con Will Smith e Joel Edgerton, anche l'uscita di Bird Box è stata accompagnata da recensioni miste, che però non hanno fatto altro che esaltare la popolarità del film. Voi avete già visto Bird Box? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Se siete ancora indecisi o volete conoscere il nostro parere, vi rimandiamo alla nostra recensione, che potete trovare qui: Bird Box, la recensione.

Qui sotto, invece, la trama del film:

"Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, solo una cosa è certa: se la vedi, togliti la vita. Affrontando l'ignoto, Malorie troverà l'amore, la speranza e un nuovo inizio, solo per vederseli sfuggire. Ora deve scappare con i due figli lungo un insidioso fiume, verso l'unico possibile rifugio. Per poter sopravvivere, la famiglia dovrà intraprendere un pericoloso viaggio di due giorni, con gli occhi completamente bendati."

Diretto da Susanne Bier (In a Better World, The Night Manager) e basato su una sceneggiatura scritta da Eric Heisserer (Arrival), Bird Box vede tra i produttori Dylan Clark, Chris Morgan e Clayton Townsend. Il cast è guidato dalla talentuosa premio Oscar Sandra Bullock (Gravity) e comprende nomi importanti del panorama odierno hollywoodiano, tra cui Trevante Rhodes (Moonlight), Sarah Paulson (Ocean's Eight), Tom Hollander (Bohemian Rhapsody), Rosa Salazar (Alita: Angelo della Battaglia) e John Malkovich (In the Line of Fire).

Quanto è interessante?
3