Bird Box: anche Sarah Paulson è nel cast del nuovo film Netflix

INFORMAZIONI FILM
di

Sarah Paulson e Jacki Weaver, oltre ad altri attori, si sono uniti al cast di Bird Box, il nuovo film Netflix basato sl romanzo del 2014 dello scrittore Josh Malerman.

Il cast, per adesso, è formato - oltre che dalla Paulson (American Horror Story) e Jacki Weaver (Silver Linings Playbook), da Danielle MacDonald (Patti Cake$), Trevante Rhodes (Moonlight), Lil Rel Howery (Get Out), Sandra Bullock e John Malkovich.

Bird Box è la storia di una donna di nome Malorie, che cerca di tenere al sicuro i suoi due figli durante un attacco alieno. Scott Stuber (Ted, Patriots Day), di Netflix, produrrà Bird Box e le riprese inizieranno il prossimo agosto.

La descrizione del libro da Amazon:

"Cinque anni dopo l'inizio, sono rimasti solo un pugno di sopravvissuti, inclusa Malorie e i suoi due figli. I tre vivono in una casa abbandonata lungo il fiume e lei sogna di trovare un posto dove possano vivere al sicuro. Ora che i figli hanno quattro anni, è il momento di partire, ma il viaggio sarà terrificante: venti miglia su una barca a remi, senza vedere, potendosi solamente affidare alle orecchie allenate dei figli. Una sola decisione sbagliata, e sono morti. Inoltre, qualcosa sta dando loro la caccia. Ma è un uomo, un animale o un mostro?"