Bird Box: altri numeri da record per il film Netflix con Sandra Bullock

Bird Box: altri numeri da record per il film Netflix con Sandra Bullock
INFORMAZIONI FILM
di

Nielsen ha fornito ulteriori dati sui numeri da record di Bird Box, il film originale Netflix con Sandra Bullock che il mese scorso ha registrato il più alto numero di visualizzazioni a una settimana dall'uscita sulla piattaforma streaming.

La settimana scorsa Netflix ha affermato che 45 milioni di persone in tutto il mondo hanno visto almeno il 70% del film nella sua prima settimana, un record per la compagnia, che nell'ultimo quadrimestre è arrivata a 137 milioni di iscritti in tutto il mondo di cui 58 milioni negli Stati Uniti.

Proprio per quanto riguarda le visualizzazioni domestiche, Nielsen ha rivelato che il film con Sandra Bullock è stato visto da 26 milioni di iscritti nel solo suolo americano, ovvero quasi la metà del totale degli abbonati.

Inoltre le visualizzazioni del film continuano a crescere, come mostrato dalla tabella che confronta i primi giorni di Bird Box e Brigh - altra pellicola di successo per il colosso dello streaming - che vi riportiamo in calce alla notizia. Secondo Nielsen infatti il giorno in cui la pellicola ha raggiunto il picco più alto di visualizzazioni è stato l'ottavo, nel quale ha registrato una media di quasi 3,9 milioni di utenti connessi al minuto.

Nella sua settimana di apertura il film diretto da Susanne Bier è risultato secondo solamente ad un altro prodotto originale Netflix, ovvero la seconda stagione di Stranger Things, che in totale ha superato il film per meno di un milione di visualizzazioni.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1
Bird Box: altri numeri da record per il film Netflix con Sandra Bullock