Bios, il film post-apocalittico con Tom Hanks arriverà in sala ad agosto

Bios, il film post-apocalittico con Tom Hanks arriverà in sala ad agosto
INFORMAZIONI FILM
di

Quando decidi di produrre un film post-apocalittico non ti aspetti che proprio l'evento più vicino all'apocalisse che l'umanità si sia trovata ad affrontare nell'ultimo secolo arrivi a metterti i bastoni tra le ruote: Bios, come tanti altri film la cui uscita era prevista nel corso del 2020, ha però dovuto fare i conti con l'incredibile realtà.

L'esplosione della pandemia ha infatti inevitabilmente rallentato la produzione del film post-apocalittico con Tom Hanks, la cui uscita era inizialmente prevista per l'ottobre del 2020 e poi, in seguito ai tristi eventi che tutti conosciamo, slittata all'aprile del 2021.

Ebbene, pare che l'attesa sia destinata a prolungarsi ulteriormente: stando alle ultime notizie, infatti, l'uscita di Bios ha subito un ulteriore slittamento al prossimo 13 agosto, data entro la quale, si spera, le sale cinematografiche di tutto il mondo avranno ricominciato ad accogliere film e spettatori.

In Bios vedremo Tom Hanks nei panni di un ingegnere robotico sopravvissuto all'apocalisse grazie ad un bunker diventato col tempo il suo nuovo, piccolo mondo: dopo la morte del suo fedele cane Goodyear, però, il nostro protagonista dovrà impegnarsi a trovare qualcuno con cui condividere la sua solitudine. Vi incuriosisce questo Bios? Diteci la vostra nei commenti, nella speranza di non dover ricevere notizie di ulteriori rinvii.

Quanto è interessante?
2