Billy Zane interpreterà Marlon Brando nel biopic Waltzing With Brando

Billy Zane interpreterà Marlon Brando nel biopic Waltzing With Brando
di

Nelle scorse ore il The Hollywood Reporter ha confermato che Billy Zane, attore di Titanic, produrrà e interpreterà un biopic sulla vita di Marlon Brando intitolato Waltzing With Brando.

Il film è basato su un memoriale del 2011 realizzato dall'architetto di Los Angeles Bernard Judge, intitolato Waltzing With Brando: Planning a Paradise in Tahiti. Il libro racconta fatti risalenti ai primi anni '70, quando Judge si ritrovò a vivere su un atollo disabitato nel Pacifico del Sud con il suo cliente, un Marlon Brando appena uscito nelle sale con Il Padrino: i due si trovavano sull'isola per supervisionare i lavori di costruzione del resort privato ecologicamente sostenibile che l'attore aveva commissionato.

Al momento la produzione sta cercando un attore per interpretare il co-protagonista del film, l'architetto Bernard Judge. Zane, i cui film recenti includono Adventure Club e Sniper: Ultimate Kill, prossimamente apparirà anche in Ghosts of War, del quale sarà anche produttore esecutivo, e Cliffs of Freedom, nuovo film diretto da Van Ling.

Di origini greche (il suo vero cognome è Zanikopoulus), Billy Zane nel corso della sua carriera ha partecipato a film e serie tv molto importanti come Ritorno al Futuro, Ritorno al Futuro II, Titanic e Twin Peaks. Cosa ne pensate dell'importante ruolo che gli è stato affidato? Di certo la somiglianza c'è, ma secondo voi basterà?

Fatecelo sapere nei commenti!