Billy Lynn's Long Halftime Walk: ecco il teaser trailer

di

La compagnia di produzione TriStar Pictures ha da poco diffuso online il trailer di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuova pellicola che vedrà nuovamente alla regia il tre volte premio Oscar Ang Lee. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla news.

La pellicola sarà l'adattamento cinematografico del romanzo bestseller scritto dall'autore Ben Fountain e pubblicato nel maggio del 2012.
Billy Lynn’s Long Halftime Walk vedrà al centro delle vicende Billy Lynn, che porterà il volto dell'esordiente Joe Alwyn. Insieme ai suoi commilitoni della Bravo Squad, Billy diventa un eroe in seguito ad una battaglia straziante in Iraq e viene portato a casa per un limitato periodo di tempo in cui dovrà fare una sorta di tour celebrativo per il paese. Attraverso numerosi flashback, il film rivelerà man mano ciò che è realmente accaduto alla squadra, mostrando quanta differenza ci sia tra la realtà della guerra e la sua percezione in America. Tra gli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast del film segnaliamo Kristen Stewart, Chris Tucker, Garrett Hedlund, Vin Diesel e Steve Martin.