Billy il Koala - The Adventures of Blinky Bill: al cinema dal 31 marzo, ecco il trailer ufficiale!

di

Avventura, amicizia e tante risate per tutta la famiglia. È la ricetta del film di animazione Billy il Koala - The Adventures of Blinky Bill, che arriverà nelle sale cinematografiche il 31 marzo, distribuito da Microcinema. Ecco una gallery di foto ed il trailer ufficiale italiano!

Billy il koala è un’autentica icona dei bambini. Nato in Australia nel 1933 grazie alla serie di libri The Adventures of Blinky Bill, è diventato popolare in tutto il mondo anche per film e serie televisive di grande successo. In più di 80 anni, Billy ha rappresentato valori che tutti, grandi e piccoli, possono condividere: il coraggio necessario per superare sempre le difficoltà; l’amore per la famiglia e gli amici; ma soprattutto uno straordinario senso dell’avventura, che lo porta sempre a vivere situazioni incredibili.

Billy è un cucciolo di koala dotato di una fervida immaginazione e di un enorme coraggio. Vuole diventare un grande avventuriero proprio come suo padre, il più grande esploratore di tutti i tempi. Quando, dopo 1 anno, il papà di Billy non torna a casa dopo una delle sue leggendarie avventure, Billy decide di lasciare la sua piccola città e partire, da solo, alla ricerca del padre scomparso. Percorrendo nel suo viaggio i caldi deserti australiani incontra Nutsy, una piccola Koala dello Zoo, e Jacko, un ansioso e simpatico clamidosauro. Insieme, tra mille ostacoli, i nostri giovani esploratori dovranno cercare di rimanere uniti ed essere molto coraggiosi e svegli per riuscire a portare a termine la loro missione, ritrovare il papà di Billy e tornare a casa sani e salvi. Il film sarà nelle sale italiane dal 31 marzo. Dopo il poster, potete vedere alcune foto dal film ed il trailer nella gallery e nel video in calce alla notizia.

Billy il Koala - The Adventures of Blinky BillBilly il Koala - The Adventures of Blinky BillBilly il Koala - The Adventures of Blinky BillBilly il Koala - The Adventures of Blinky BillBilly il Koala - The Adventures of Blinky BillBilly il Koala - The Adventures of Blinky BillBilly il Koala - The Adventures of Blinky BillBilly il Koala - The Adventures of Blinky BillBilly il Koala - The Adventures of Blinky BillBilly il Koala - The Adventures of Blinky Bill