Billy Batson è Shazam nel nuovo trailer internazionale del cinecomic

di

È dai tempi del San Diego Comic-Con che si vociferava l’arrivo di un nuovo materiale video sulla pellicola incentrata sul supereroe creato da C.C. Beck e Bill Parker. Sebbene ci si aspetti un nuovo trailer all’inizio del prossimo anno, ecco arrivarne uno internazionale che rimescola buona parte del footage finora mostrato in un nuovo montaggio.

David F. Sandberg (Annabelle: Creation) dirige Shazam! della New Line Cinema, la storia delle origini dell’omonimo supereroe della DC interpretato da Zachary Levi al fianco di Asher Angel, nel ruolo di Billy Batson, e Mark Strong in quello del villain della storia, il Dr. Thaddeus Sivana.

Fanno parte del cast di Shazam! anche Jack Dylan Grazer, nei panni di Freddy, il migliore amico di Billy, grande appassionato di supereroi e parte della famiglia adottiva che include Mary, interpretata da Grace Fulton; Darla, interpretata da Faithe Herman; Eugene, interpretato da Ian Chen; e Pedro, interpretato da Jovan Armand. Cooper Andrews e Marta Milans sono i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez, mentre il candidato all'Oscar Djimon Hounsou è il Mago.

Shazam! uscirà nelle sale italiane l'11 aprile 2019, distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.