Billie Lourd ricorda mamma Carrie Fisher: 'Mi manchi ogni giorno'

Billie Lourd ricorda mamma Carrie Fisher: 'Mi manchi ogni giorno'
di

Così come l’anno scorso, Billie Lourd ha ricordato la madre Carrie Fisher anche nel 2023, dedicandole un post sul suo profilo social X.

L’attrice, protagonista della settima stagione di American Horror Story, ha ricordato la madre Carrie Fisher scomparsa ormai sette anni fa con un lungo Thread sul social. Queste le meravigliose parole di Billie Lourd:

“Sono passati 7 anni dalla morte di mia madre (ma chi li conta? Io, credo?) Ogni anniversario ha una diversa percezione del mio dolore, alcuni mi infondono rabbia, altri mi fanno piangere tutto il giorno, altri ancora mi fanno sentire dissociata e vuota, altri non mi fanno sentire nulla, altri mi fanno sentire in colpa per non aver provato nulla e altri mi fanno sentire tutte queste cose insieme. Quest'anno, quando mi sono svegliata, mi sono sentita grata, o grata ma addolorata, se preferite. Il dolore ha infuso nella mia vita un senso di apprezzamento che non avevo mai avuto prima. Mi fa vivere ogni momento di gioia come se fosse l'ultimo. Ho riso di me stessa e poi ho pianto di più perché stavo ridendo. Ho sentito la presenza di mia madre come il calore del sole sulla pelle in una calda giornata estiva. Il tipo di calore che ti fa chiudere inconsapevolmente gli occhi, respirare lentamente dal naso e sorridere. Mi manca ogni giorno, ma è vero anche il famoso cliché: lei è con me ogni giorno e infonde nei miei momenti di gioia ancora più gioia. Come dico a mio figlio, lei vive nelle stelle, e di sicuro fa brillare la mia vita. Invio il mio amore a tutti i miei compagni di lutto là fuori. E spero che tutti possano sentire una piccola scintilla di gioia tra tutti i sentimenti che il dolore inevitabilmente porta con sé.”

Se anche voi volete approfondire il ricordo dell’attrice protagonista della saga di Star Wars, qui potete leggere un nostro articolo dedicato a Carrie Fisher e tutti i suoi film.