Bill & Ted 3: Keanu Reeves non è sicuro che il film si farà

Bill & Ted 3: Keanu Reeves non è sicuro che il film si farà
INFORMAZIONI FILM
di

In una nuova intervista, Keanu Reevs, che rivedremo sul grande schermo il prossimo anno con il terzo film di John Wick, ha voluto mettere un freno all'ottimismo dei fan di Bill & Ted, rivelando le sue insicurezza sul progetto del terzo film della saga.

Parlando con Yahoo Entertainment, l'attore ha parlato della prospettiva dell'inizio delle riprese di Bill & Ted 3. Durante l'intervista ha voluto avvisare gli amanti della serie, perché c'è ancora molto lavoro da fare a riguardo. "Non so se sia una realtà. Stiamo provando a fare il film da tanto tempo, e stiamo avendo ancora delle problematiche."

Reevs ha poi aggiunto che il problema è soprattutto finanziario. "Io adoro i personaggi, e penso che abbiamo una bella storia da raccontare. Una parte della questione è legata allo show business - finanze, diritti, accordi. Niente che sia legato alla creatività."

L'attore ha voluto anche parlare del suo personaggio Theodore Logan, e in particolare di cosa si aspetta dalla sua versione adulta. "Sarà interessante vedere come sarà diventato. Sono sicuro che una parte di lui rimarrà invariata, il suo ingenuo ottimismo nei confronti dell'ignoto sarà ancora presente. Ora ha un bambino, sono sicuro che sia anche maturato."

Il mese scorso, Omega Underground aveva riportato che le riprese del terzo film sarebbero iniziate a gennaio 2019. La storia troverà i due amici, ormai uomini di mezza età, che non se la passano particolarmente bene. Avranno entrambi una famiglia, certo, ma non hanno ancora esperito nulla di quelli che erano i loro sogni di diventare grandi star del rock.