Bill Murray sarebbe disposto a recitare nel nuovo Ghostbusters!

Bill Murray sarebbe disposto a recitare nel nuovo Ghostbusters!
di

Presente a Cannes per l'anteprima di I Morti Non Muiono, la nuova commedia zombie di Jim Jarmusch, Bill Murray ha parlato del suo legame con il franchise di Ghostbusters: dal primo indimenticabile capitolo al nuovo progetto semi-segreto di Jason Reitman.

"Questo franchise mi ha permesso di pagare il college per mio figlio," ha dichiarato Murray durante un'intervista con IndieWIre. "Il film lo abbiamo fatto noi, siamo i suoi custodi. E' una grande cosa e il film è stato molto divertente da fare. E' un film vero, che contiene molta roba divertente."

Parlando del primo storico capitolo del franchise, e in particolare del suo iconico cast, Murray ha aggiunto: "Sono delle persone meravigliose. Danny, Ernie, Harold, Rick Moranis, Annie Potts - sono delle persone fantastiche e hanno avuto delle grandi carriere. Trattano le persone sempre molto bene. Loro capiscono realmente cosa vuol dire essere un attore. E' una totale collaborazione."

Murray a quanto pare ha partecipato al reboot di Ghostbusters uscito nel 2016 per via della sua amicizia con Kate McKinnon e Melissa McCarthy, e sarebbe inoltre disposto a fare un'apparizione anche nel nuovo film di Jason Reitman: "Ero in quel film perché me l'hanno chiesto, e se avessi rifiutato non avrei supportato il film. Ho pensato 'ok', li supporto perché li apprezzo come persone. Quindi ho fatto quello e farei anche il prossimo."

Le riprese del nuovo Ghostbusters inizieranno il prossimo luglio. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Bill Murray anche nel prossimo capitolo della saga?

FONTE: IndieWire
Quanto è interessante?
3