Bill Maher risponde ai fan di Stan Lee: "Dovete crescere!"

Bill Maher risponde ai fan di Stan Lee: 'Dovete crescere!'
di

The Hollywood Reporter segnala che Bill Maher, l'irriverente comico che a poche ore dalla morte di Stan Lee si pronunciò contro l'eredità delle sue opere definendole "per bambini", in una recente dichiarazione ha risposto ai fan del fumettista.

"Ad ogni persona sui social media che da novembre mi ha chiesto, 'Bill, cosa hai da dire su Stan Lee?', e ad ogni paparazzo fuori da un ristorante che mi sta ancora gridando, 'Bill, che mi dici della faccenda di Stan Lee?'. Va bene. Ecco qua", ha esordito il comico. "Ho pubblicato un articolo sul mio blog che in nessun modo era un attacco a Mr. Lee, ma ho colto l'occasione della sua morte per esprimere il mio sgomento per le persone che pensano che i fumetti siano letteratura e che i film di supereroi siano grande cinema. Sono persone che, a mio modo di vedere, sono bloccate in un'infanzia eterna", ha spiegato Maher al suo pubblico. "Vantarsi del fatto di aver creato l'Universo Marvel è come vantarsi che tua madre ti sistemi i guanti e il cappotto prima che tu esca di casa."

Maher ha spiegato ai fan che è ora di crescere, e che era questo il messaggio del suo articolo. "Non sono contento che Stan Lee sia morto, sono triste che voi siate vivi. A proposito, se qualcuno dice che sei infantile e reagisci facendo i capricci, non sei Iron Man - sei Irony Man."

Voi cosa ne pensate di questo argomento? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: THR
Quanto è interessante?
9