Big Wedding: 5 curiosità sul film con Robert De Niro e Robin Williams

Big Wedding: 5 curiosità sul film con  Robert De Niro e Robin Williams
di

Questa sera torna in tv Big Wedding, il film del 2013 diretto da Justin Zackham, remake del film francese Mon Frère se Marie del 2006. Scopriamo dunque insieme alcune curiosità su questa irriverente pellicola con un cast ricchissimo.

  • In Big Wedding sono presenti ben 4 attori vincitori di Premi Oscar: Robert De Niro, Diane Keaton, Susan Sarandon, and Robin Williams.
  • Questa è la seconda volta in cui Robin Williams interpreta un prete che sposa una coppia. Il primo è Licenza di Matrimonio (2007).
  • Justin Zackham ha chiesto a Carlos Bakery (il famoso pasticciere de Il Boss delle Tortwe) di creare tre repliche esatte della torta nuziale da utilizzare durante le riprese. Una sola delle tre utilizzate è creata in polistirolo e ricoperta in pasta da zucchero, mentre le altre due, erano reali in ogni particolare e totalmente commestibili.
  • Questo è il primo film ad utilizzare il nuovo logo scelto per Lionsgate.
  • Nel film si scopre che la bambina di Lyla si chiama Jane. Questo era il nome del personaggio di Katherine Heigl nel film 27 volte in bianco del 2008.

Se volete ulteriori approfondimenti su questa pellicola, date uno sguardo alla nostra recensione di Big Wedding e come sempre, fateci sapere nell'apposita sezione commenti se questo esilarante film vi è piaciuto.