INFORMAZIONI FILM
di

Tommy Wiseau, regista di quello che è stato definito uno dei 'film più brutti della storia della storia del cinema', The Room, torna dietro la macchina da presa con un nuovo progetto intitolato Big Shark, di cui è stato diffuso il primo teaser. Il film in realtà non è ancora stato girato perché Wiseau è alla ricerca di finanziatori.

Nella versione che vedrete ora nel video si può notare la presenza del grande amico e collega di Wiseau, Greg Sestero.
Al centro della trama di Big Shark, su cui per il momento rimane ancora un alone di mistero, dovrebbe esserci un grosso squalo - come del resto suggerisce il titolo del film - che terrorizza un'intera città.
Nel 2017 James Franco ha realizzato The Disaster Artist, tratto dall'omonimo romanzo di Greg Sestero e Tom Bissell, che racconta l'amicizia dello stesso Sestero con Tommy Wiseau.
I due protagonisti sono interpretati dai fratelli James e Dave Franco, con un cast pieno zeppo di attori conosciuti, presenti anche per un semplice cameo.
Oltre al legame fra Sestero e Wiseau, The Disaster Artist racconta anche il sogno dei due amici di diventare attori professionisti fino alla lavorazione di The Room.
Tommy Wiseau è ora pronto a tornare sul grande schermo con un nuovo progetto anche se il film deve ancora iniziare le riprese e per il momento Wiseau ha deciso di diffondere un teaser del suo progetto, allo scopo di reperire i finanziamenti necessari alla sua realizzazione.

Quanto è interessante?
1